Assistenza tecnica

Quando la caldaia funziona bene e non accenna a dare problemi, spesso ci si dimentica della sua presenza; il riscaldamento e l’acqua calda, infatti, sono cose troppo spesso date per scontate, di cui non ci si preoccupa. Quando però vi sono i primi sintomi di un malfunzionamento, oppure la caldaia a gas va in blocco senza dare più segni di ripresa, allora la prima cosa che si pensa è dove e come trovare in breve tempo un tecnico che possa intervenire a domicilio.

Per questo motivo è bene avere un rapporto di fiducia con una società che svolge interventi di assistenza tecnica e manutenzione sulle caldaie. Eurogas crede nell'importanza di controlli periodici sugli impianti, da concordare insieme ai nostri tecnici. Spetterà a loro monitorare non solo il buon funzionamento, ma pure la consistenza dello scarico e la pulizia del camino, onde evitare problemi di inquinamento e danni causati da incendi.

Eurogas, storica azienda operante a Torino e d'intorni, offre servizi di assistenza completi a vari tipi di caldaie a gas:

Eurogas può contare su un gruppo di tecnici con anni di esperienza e conoscitori anche delle nuove tecnologie delle caldaie di ultima generazione. L’azienda, con un punto vendita caldaie dei migliori marchi.